LA NOSTRA MISSION
Noi di Ghiotto Serramenti da generazioni poniamo il cliente al centro del nostro mondo. Non produciamo in serie, realizziamo i nostri prodotti in modo artigianale e su misura. Questo ci permette di lavorare con creatività e soddisfare così le varie esigenze, dal singolo privato al professionista, alla pubblica amministrazione e alle aziende del settore. La collaborazione con professionisti nel settore dell’architettura rende i nostri prodotti estremamente personalizzati, veri e propri oggetti di design.
scopri di piùAttraverso l’attuazione
della nostra Mission
puntiamo al costante miglioramento dell’efficienza ed efficacia dei processi aziendali, al fine di:
1. Diventare un’azienda di riferimento nel settore per l’offerta di prodotti di medio-alta qualità;
2. Fidelizzare i clienti acquisiti;
3. Potenziare ed espandere le aree di mercato;
4. Garantire prodotti e servizi che soddisfino le aspettative dei nostri clienti.
CI RIVOLGIAMO A
CLIENTI
Con queste tipologie di Servizio
Le nostre competenze si sono affinate ed evolute nel corso del tempo permettendoci così di rispondere in modo soddisfacente alle numerose e molteplici domande del mercato. Oltre alla produzione e all’installazione degli oggetti scelti, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di progettazione e consulenza specializzata.
•Privati (singolo e aziende) •Professionisti (architetti/ingegneri) •Pubblica amministrazione (istituzioni pubbliche e privati) •Aziende del settore (serramentisti)
La Nostra
Timeline
1991
Ghiotto Suyin e Massimo Poggi fondano Ghiotto Serramenti, lavorando inizialmente in un laboratorio sotto casa.
1993
Acquisto della prima macchina da taglio a due teste. Massimo abbandona l’industria meccanica per dedicarsi interamente alla sua azienda familiare.
1994
Ghiotto Serramenti ottiene il primo ingaggio importante da contoterzista per un’azienda di imperia.
1995
L’azienda si amplia grazie all’acquisto del primo mezzo di trasporto di maggiori dimensioni e all’assunzione dei primi operai.
2001
Spinti dal desiderio di competere con altre aziende del settore i due soci acquistano un capannone a Gavi e ne iniziano la ristrutturazione.
2002
L’acquisto di una cesoia e di una piegatrice per la lavorazione di fogli di lamiera in alluminio rappresenta un altro giro di boa per Ghiotto Serramenti.
2003
L’azienda si trasferisce nel nuovo stabile, rivoluzionando i macchinari al suo interno implementando una macchina da taglio a due teste computerizzata, un magazzino con porta a barre rotante e un pantografo con asse rotante.
2005-2007
Acquisto di FPPro, software per la preventivazione dettagliata dei serramenti, di nuovi mezzi di trasporto e di una centinatrice computerizzata per la produzione di serramenti ad arco.
2008
Nonostante la crisi economica, l’impegno e la tenacia dei soci e dei loro dipendenti, la loro professionalità e la qualità dei loro prodotti permettono a Ghiotto Serramenti di continuare a lavorare a ritmi elevati.
2009
Il capannone viene ulteriormente ampliato raddoppiando la superficie di lavoro fino a 600 mq.
2014
La figlia e architetto Tania inizia a collaborare con l’azienda di famiglia, contribuendo con il suo know-how alla realizzazione di progetti innovativi e con un design più moderno.
2017
Entra in azienda come socio anche il figlio minore Luca, diplomato al liceo scientifico con indirizzo in scienze applicate. La sua energia e la sua lungimiranza indirizzando l’azienda verso un importante rinnovamento tecnologico.
2018
L’azienda fa un investimento considerevole con l’acquisto di un centro di lavoro per una lavorazione semi-automatica dei profili in alluminio.
2019
Ghiotto Serramenti diventa partner ufficiale di ALSISTEM.
Il nostro team
Ghiotto serramenti
CLIENTI & PARTNER